Twitter Pinterest Facebook RSS Image Map

15/04/13

Shopping Low Cost...un pomeriggio allegro! :)

Care Amiche,
perdonatemi per il ritardissimo con il post, ma ieri il pc faceva i capricci e non sono riuscita a caricarlo...
Siete pronte? Allora iniziamo subito con gli acquistini...



Per prima cosa da Terranova ho acquistato questo pantalone di cotone nero,  dalle linee molto semplici,  ma davvero molto comodo...Costava €12,99 e l'ho pagato scontato €7,99 !!!
Il tessuto è 100% cotone, quindi molto fresco e perfetto non solo per fare sport, 
ma anche da indossare in  altre occasioni, magari abbinandolo a un paio di sneakers colorate, una t-shirt un po' casual, dei maxi occhiali  e una maxi bag,
  per un look sporty-chic che fa sempre molto trendy, oltre che molto comodo! ;)


Poi da  Piazza Italia ho acquistato due magliettine della
Easy Collection, anche queste 100% cotone e decisamente Low Cost : le ho pagate solo €4,95 ciascuna!!!



Come vedete anche queste sono molto lineari nella forma, ma non mancano di versatilità e di piccoli dettagli che trovo carinissimi...Adoro i capi basic!


Poi sono passata da Kiko,  con in mano il coupon dell'iniziativa  "One million Fan, One million gifts", che dava diritto a ricevere uno smalto omaggio;
Arrivo  lì e apriti cielo! Una marea di gente sgomitante, pronta ad accaparrarsi quanti più smalti possibile e contemporaneamente attenta a non perdere la fila alla cassa
[ormai arrivata dall'altra parte della città...O.o].
Avevo già deciso che avrei preso uno smalto lilla, così appena si è aperto un  piccolo varco tra la folla, determinata ad andarmene al più presto da quel caos, ne ho presi due "ampress ampress"  e mi sono messa in fila; subito dopo la commessa chiede ad alta voce se, oltre a chi aveva solo i coupon, ci fosse qualcuno che doveva pagare... e così  con un solo coupon e l'altro smaltino da pagare (€3,90), passata  in testa al trenino, me ne sono andata, alla faccia dei coupon! xD

Ed eccoli qui...
 uno color Lavanda Grigia (338) e uno color Lavanda Rosa (330), 
perfettamente abbinati alle magliettine che vi ho mostrato sopra...Eheheh



Infine non potevo non passare all'OVS, dove ho acquistato qualcosina di Essence,
 tra cui la nuovissima Waterproof Eyeliner pen della Linea Stays no matter what!
che vi recensirò ASAP! ;)


Insomma è stato un pomeriggio molto allegro e per un totale di €30,76 mi sono portata a casa tutte queste belle cosine!
 Non sono stata bravissima? :)))

Spero di non avervi annoiate troppo e aspetto di sapere che ne pensate!
Un bacione, 
Diana

















3 commenti:

Unknown ha detto...

carina l'accoppiata smalto-maglietta;)

Noemi Feriti ha detto...

Troppo carino il tuo shopping.. peccato che ne piazza italia ne terranova ci sono vicino a casa mia.. uff.abito un po' fuori da mondo!!!! un bacione.. noemi trucco e dintrni

Le Stelle di Turan ha detto...

bellissima la maglia glicine^_^
baci cara!!!
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/